Ho iniziato questo mese di maggio guardando il mare e riflettendo... Che figata! Non c'è male come inizio! Non c'è al mondo luogo migliore: l'immenso davanti a te e tu non puoi far altro che pensare.

Weekend all'insegna del relax... Decisamente... A parte un'insistente squillo di telefono da una persona che poco stimo e reputo ormai senza troppa dignità... Ma non importa, e poi non mi piace sputare nel piatto dove ho mangiato.
Diano Marina: ecco il luogo che mi ha regalato relax e bei pensieri e bei momenti, grazie soprattutto alla persona che mi ci ha portato. Sto coltivando un nuovo legame con lei, un legame un po' particolare a dire il vero. Sono riuscita a separare il sesso dal semplice rapporto di comunicazione umana... Meno male che esistono persone così mature!! Non c'è niente di meglio che trovare una persona dell'altro sesso che la pensi come te in molte cose, che abbia lo stesso punto di vista, peccato che in questi casi non scatti "quel qualcosa"... Quel qualcosa che a volte mi manca e non so se sono io quella "diversa" o incapace di ri-innamorarmi. Sono certa di trovarmi di fronte una persona con la quale potrei andare d'accordo e vivere momenti della mia vita così indimenticabili... Ma credo nel destino, forse dev'essere esattamente così. In ogni caso sono contenta.
Intanto inizio questo nuovo mese di maggio con una carica in più... Consapevole che tra pochi mesi inizierò un'avventura che ricorderò per tutta la vita, consapevole che la mia vita è unica e va vissuta fino in fondo, senza mai dare nulla per scontato e senza farmi mancare niente... In una sola parola: vivere!
2 commenti:
cominciare guardando il mare è il miglior inizio che si possa avere
...grazie
Posta un commento