venerdì 16 maggio 2008

SAN FRANCISCO


Immaginiamo di prevedere il futuro... Bene. Tra esattamente 120 giorni potrei godere di questo spettacolo:

Che ve ne pare? Non vedo l'ora di scoprire posti nuovi, di conoscere gente nuova, di provare la sensazione spiacevole di non saper comunicare come vorrei... Non vedo l'ora di crescere, di piangere e di imparare che niente (o quasi) è impossibile. Basta volerlo (come ha detto qualcuno). Voglio farcela.

San Francisco: il Golden Gate Bridge, Alcatraz, Market Street, il Bay Bridge, il Financial District... Il fascino dei tram milanesi (almeno mi sentirò un po' più a casa!) e delle funicolari... Respirare il sapore della beat generation e delle diverse etnie che contornano questa realtà... Bè, potrei continuare per ore... ma vi racconterò in diretta fra 4 mesi!

...For those who come to San Francisco, summertime will be a love-in there, in the streets of San Francisco, gentle people with flowers in their hair...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

spero tu possa piangere il più tardi possibile.....

lucagel1 ha detto...

Grazie per essere passata da me...ti capisco,io adoro la Primavera ma purtroppo l'allergia alla parietaria non lascia scampo,e vai con gli antistaminici...tra l'altro anch'io ho fatto il cameriere ed il barman:mi sono diplomato all'alberghiera...ps:assapora le cose che ti stanno intorno,senza fretta!A Bientot ma cherie...posso aggiungere il tuo link negli amici?

Eli ha detto...

Sara' l'esperienza piu' bella di tutta la tua vita....per me gia' lo e'...e sono solo all'inizio!!!!