lunedì 3 novembre 2008

DOPO LE NUVOLE ESCE SEMPRE IL SOLE...

1
Sono passati due mesi dalla mia "bad american experience". Due mesi piuttosto difficili soprattutto sotto un punto di vista decisionale. Due mesi passati a pensare e a lavoricchiare qua e là nei bar e nei ristoranti per raccimolare pochi euro. Due mesi di assidua palestra per scaricare la tensione e due mesi di amicizie rivissute. 60 giorni trascorsi molto lentamente a pensare, pensare e ripensare, nell'attesa che qualcuno o qualcosa dentro di me mi dicesse:"Si, Laura, questa è la cosa giusta da fare!". Sembra assurdo, un paradosso, ma non è facile decidere cos'è meglio per te, non è per niente facile. Un giorno un'idea, il giorno dopo un'altra e un'altra ancora, che confusione! Mi sentivo così piccola, come un bimbo che non riesce a salire da solo sulla sedia... Mi sono ritrovata come "al via" del monopoli, pronta a (ri)partire ma sempre con qualche imprevisto di mezzo. Molte probabilità, moltissime, ma mi sentivo in "prigione", intrappolata da questo mio stato perenne di insoddisfazione. Ma ora ce l'ho fatta, ora ho conquistato il mio "parco della vittoria", sono proprio certa di fare la cosa giusta. Sperando sempre di non pescare un altro imprevisto!!!! Non voglio sbilanciarmi troppo, così vi lascio questo appetizer nell'attesa di poter assaporare insieme il gusto prelibato delle mie emozioni! See you soon!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bentornata Laura! Un bacio enorme. *Borgo - Live from Amsterdam*